Kaweco Classic Sport White Fountain Pen

25,00 €
Tasse incluse

Kaweco Classic Sport White - stilografica

Quantità
Non disponibile

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Nel 1911 qualcosa di innovativo è stato creato con il nome di Kaweco sport. Una penna stilografica tascabile che può essere trasportata dappertutto. Misura soltanto 10,5 centimetri una volta chiusa, ma quando la protezione è stata montata in cima al barilotto, diventa una penna  standard. A quel tempo fu pubblicizzata per le signore, i signori in abito da sera e gli sportivi.

La serie offre colori classici e storici con un pennino placcato oro, tappo logo dorato e goffratura logo dorata. I colori includono bianco, rosso, bordeaux, verde inglese e nero.  Tra gli utenti più famosi c'era Sepp Herberger., allenatore della squadra tedesca  campione del mondo nel 1954.


Scheda tecnica

Pennino
Medio in acciaio inox
Corpo
in resina

related products

16 altri prodotti della stessa categoria: